Noleggio auto low cost all’aeroporto di Cagliari Elmas (CAG) con le migliori marche. Parti per le tue vacanze scegliendo fra un parco auto composto da SUV, Smart, Fiat Panda, Fiat 500, Peugeot 206 Cabriolet, Ford 7 posti e Citroen 8 posti e auto di lusso come BMW serie 3, Mercedes Classe E e Classe C. Fai un preventivo gratuitamente utilizzando il modulo presente in questa pagina per vedere tutte le offerte.
Specialmente negli ultimi tempi l’autonoleggio è diventato il metodo più veloce e conveniente per apprezzare al meglio le meraviglie della Sardegna, ma non solo. E’ per questo che sempre più famiglie in vacanza o uomini d’affari scelgono di noleggiare auto low cost all'aeroporto di Cagliari. Questo perché con la benzina alle stelle il costo per autobus, traghetti e qualsiasi altro mezzo di trasporto, il biglietto per lo stesso non è affatto conveniente.
Ciò è stato dimostrato recentemente, grazie ad un’inchiesta del sito Altroconsumo.it, secondo la quale noleggiare un’auto per le vostre vacanze permette di risparmiare fino a 500 euro. Questa possibilità di risparmio viene offerta ad esempio dalle numerose offerte noleggio auto a Cagliari Elmas.
All'interno del sito è possibile cercare e trovare le offerte più convenienti, tra più di 20 compagnie che si occupano di noleggio auto all’aeroporto di Cagliari (Avis, Hertz, Europcar, Thrifty, Karalis e Sardinya Autonoleggio).
Numeri utili aeroporto Aeroporto di Cagliari: Infopoint: +39 070 21121280/1 | Bagagli smarriti: +39 070 21121523
E’ possibile fare un preventivo del tutto gratuito, scegliendo così l’offerta più conveniente per il vostro autonoleggio. Il sito dispone di un menu a tendina da compilare per ottenere un preventivo, il quale può essere salvato sul vostro indirizzo di posta elettronica.
L’importante è compilare gli spazi circa la data, l’orario e il luogo del ritiro e della consegna, specificando l’età del conducente, la classe di vettura scelta, la valuta e il Paese di residenza. Così facendo vi ritroverete in una pagina cifrata, dove potrete o prenotare il vostro noleggio auto a Cagliari low cost o salvarlo ed inviarlo al vostro indirizzo di posta elettronica.
Per noleggiare un'auto hai bisogno dei seguenti documenti:
1) Carta di credito:
Sono accettate le più comuni carte di credito: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa tranne le carte prepagate
2) Documento di identità:
Passaporto o carta di identità
3) Patente
4) Voucher
Dovete essere in possesso di una versione cartacea del Voucher. Il Voucher non può essere presentato attraverso telefoni cellulari o tablet.
Della storia antica della città restano la Necropoli Punica, l’Anfiteatro Romano, alcuni sepolcri e diversi oggetti provenienti da vari scavi, i quali vengono gelosamente custoditi nel Museo Archeologico Nazionale, interessantissimo per le sue collezioni di pezzi della civiltà preistorica sarda, per un ricco medagliere e per una pinacoteca che testimonia la storia della pittura nell’isola. Insomma si tratta di una tappa da non perdere, specialmente se amate andare alla scoperta della storia della città che ammirate e nella quale trascorrete le vostre vacanze.
Da apprezzare nei dintorni è il Poetto, ovvero la spiaggia principale della città, la quale si estende dal litorale di Quartu Sant’Elena alla Stella del Diavolo. Tra l’altro il Poetto è anche la sede per eccellenza della vita mondana e notturna dei giovani sardi: infatti, in tutto l’anno è possibile ascoltare musica dal vivo, ballare, cantare e semplicemente divertirsi in compagnia degli amici.
Dal punto di vista della gastronomia, sono da apprezzare la fregola (si tratta di una pasta di semola particolare, formata da diversi pallini irregolari, i quali vengono conditi con le arselle) e i malloreddus (gnocchetti sardi allo zafferano conditi con salsiccia, pomodoro e formaggio). Ottimi accompagnati con il celebre Cannonau. E perché no, magari dando un morso anche alla sebata, il tipico dolce che una volta fritto, viene cosparso di miele amaro.